qbolio di cocco per ungere la pentola(va bene anche olio evo)
Istruzioni
Sbattete a mano con una frusta gli albumi, leggermente, devono iniziare a fare la schiuma. Aggiungete tutti gli altri ingredienti.
Frustate fino ad amalgamare bene il tutto.
In padella antiaderente mettete un filo di olio per ungere la teglia e togliete l'eccesso con carta assorbente.
Prendete un cucchiaio di composto e fatelo scendere sulla pentola, delicatamente, senza appiattire. Con una spatola piatta girateli dopo massimo 40-60 sec, dipende dalla fiamma e dalla pentola. La prima volta state attenti ai tempi corretti.
Serviteli accompagnati con frutta cotta, frutta secca, malto di riso, salsa al cioccolato, scegliete voi!
Note
Lo yogurt di cocco è più liquido rispetto a quello greco. Se il composto non resta abbastanza cremoso potete aggiungere qualche grammo in più di farina di grano saraceno.